I nostri Operatori
La Bioprofumeria Volo di Fiori si avvale dell'esperienza di Estetista (con qualifica ai Trattamenti Dr. Hauschka) e operatrice olistica della titolare Michela Moras e dei suoi collaboratori.

Marino Visinco è istruttore in discipline Psicofisiche e Bio-Naturali, qi Gong, Tai Chi Chuan, Shiatsu (tradizionale) - Massaggio Cinese e PhD in psicologia Vedanta.

Maristella Di Martino è Practitioner AURA SOMA, diplomata A.S.I.A.C.T. Academy, Operatore Shiatsu e Craniosacrale Biodinamica – La versione Vibrazionale della Craniosacrale viene invece da un percorso di meditazione personale.

Leopoldo Bortolotto Opera professionalmente in qualità sia di Formatore, che di Operatore qualificato in: Pranoterapia; Pranic Healing; Autodifesa Psichica; Kinesiologia; Reiki; EFT; The Reconnection ®; Quantum Entrainmen; Tecniche di Respirazione, di Rilassamento; di automotivazione; di Auto-Aiuto; Riequilibrio Energetico; Piramidologia Egyptian Healing; ...ma soprattutto si dedica a realizzare Serate di Meditazione e Sessioni Individuali con l’Energia del Cuore.
Per scaricare il documento esegui il login
username (*)
password (*)
 
Non sei ancora registrato? Clicca qui per registrati
login