CONSULENZE VISO E CORPO
Analisi della pelle
Consulenza personalizzata e gratuita per la scelta del percorso di bellezza ideale o prova prodotto
Durata: 30 min.
TRATTAMENTI DONNA - VISO
Trattamento Classico Dr. Hauschka
Godetevi una speciale, piccola vacanza: un pediluvio rilassante, tocchi delicati sulle braccia e sulle mani e compresse profumate vi faranno respirare profondamente, preparandovi in modo ideale alle fasi successive del trattamento: la detersione e l’idratazione del viso con i preparati della Cosmesi Dr.Hauschka.
Maschere purificanti e nutrienti, e in più i trattamenti intensivi in fiale, per donare vitalità e rigenerare. A completamento, la stimolazione linfatica effettuata con morbidi e sottili pennelli purifica, decongestiona e rinforza il sistema immunitario. Il Trattamento Classico trasmette la sensazione di essere attraversati da un fluire di luce, leggerezza ed equilibrio interiore.
Trattamento individuale di 120 min.
Trattamento un’ora per me Dr. Hauschka
Un Trattamento al viso personalizzato in base alle vostre necessità ed esigenze specifiche, ideale per tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione.
Trattamento individuale di 60 min. circa
Trattamento di Pulizia Viso Dr. Hauschka
Una pulizia profonda con i preparati naturali Dr.Hauschka purifica la pelle e ne affina la grana. Per un incarnato luminoso.
Trattamento individuale di 60 min.
Novità - Trattamento ayurvedico e di pulizia viso Purity
Pelli impure, asfittiche, presenza di tossine.
Trattamento d’elezione con il quale iniziare qualsiasi percorso di bellezza sul viso, collo e decolleté. Si rivolge a tutte quelle pelli che manifestano la presenza di tossine: le pelli impure, le pelli ingrigite. L’approccio ayurvedico alla salute, ha come prima azione la rimozione delle tossine, così il trattamento svolge un’azione di riequilibrio, rendendo la pelle ben idratata, mantenendo inalterato il film idrolipidico, tampona anche l’eccesso di untuosità nelle pelli più grasse.
Trattamento individuale di 50 min.
Novità - Trattamento ayurvedico e di pulizia viso VATA
Idratazione profonda.
Rivolto alle pelli che desiderano ritrovare una pelle idrata riequilibrando il film idroacidolipidico. La fragranza aromatica, svolge una profonda azione rilassante e distensiva, potenziata da specifiche manualità ayurvediche. I ricchi di estratti di origine indiana hanno un’azione preventiva dell’aging. Il risultato ha ripristinato l’equilibrio cutaneo donando costante il livello d’idratazione. Immediata è la luminosità, la morbidezza e la setosità del viso, del collo e del decolleté.
Trattamento individuale di 50 min.
Novità - Trattamento ayurvedico e di pulizia viso PITTA
Pelli sensibili, couperose, acne con papule.
Ripristina l’equilibrio in tutte quelle pelli che presentano rossori diffusi e una forte reattività. Dolcemente protegge e stimola le difese naturali, calma gli arrossamenti e le irritazioni, mantiene l'idratazione e lenisce la pelle. La presenza di preziosi principi attivi, rende questa linea unica nella soluzione per tutte pelli sensibili. Inoltre ha un’ energica azione disinfettante, depurante e antinfiammatoria. La pelle risulta rinfrescata, chiara, idratata e protetta.Trattamento individuale di 50 min.
Novità - Trattamento ayurvedico e di pulizia viso KAPHA
Pelli grasse oleose, pori dilatati, acne microcistica.
Si rivolge a tutte quelle pelli che desiderano ritrovare un equilibrio sebaceo, e un ripristino importante del film idroacidolipidico e del Ph cutaneo. Il trattamento ha una forte azione astringente e antisettica. Gli estratti di piante ayurvediche purissimi, svolgono una decisa azione seboequilibrante e antinfiammatoria. La pelle ritrova il suo equilibrio, appare levigata uniforme e ben idratata.
Trattamento individuale di 50 min.
Trattamento ayurvedico e di pulizia viso antiage
Pelli mature, idratazione e nutrizione profonda
Ideale per le pelli mature, con presenza di rughe, dove è importante svolgere un’azione di idratazione e nutrizione profonda. La sinergia di principi attivi purissimi agisce in difesa della pelle matura, nutrendo in profondità la pelle donandole un aspetto levigato, disteso e luminoso. L’applicazione dell’olio erbalizzato antiage è un regalo prezioso che la pelle matura si concede. La sua formulazione, frutto della più antica conoscenza vedica, riequilibra e rinforza la rigenerazione dei tessuti. La pelle ritrova la sua luminosità, risulta nutrita e rivitalizzata e idratata in profondità.
Trattamento individuale di 50 min.
TRATTAMENTI DONNA - CORPO
Trattamento ayurvedico KUSHALA PURITY total body
Trattamento per detossinare la pelle del corpo, eliminare le tossine, migliorare la circolazione.
Punto di partenza per iniziare un percorso riequilibrante del corpo. Finalizzato alla detossinazione della pelle del corpo. L’eliminazione delle tossine, azione fondamentale in Ayurveda, permette di liberare i canali di penetrazione cutanea, per preparare la pelle a ricevere i principi funzionali delle piante e riequilibrare gli inestetismi.
Il risultato sarà una pelle remineralizzata, pulita in profondità, ossigenata e idratata.
Trattamento individuale di 90 min.
Trattamento ayurvedico KUSHALA Rassodante
Trattamento intensivo ad azione restitutiva e idratante, contro la perdita di tonicità ed elasticità della pelle, causate da dimagrimento, stress e invecchiamento cutaneo.
Trattamento che migliora la compattezza della pelle e stimola la circolazione. Rivolto a quelle pelli per ritrovare elasticità e tonicità. Gravidanze, perdita di peso, forti stati di stress sono alcune delle cause che portano i tessuti ad essere ipotonici. Si avvale di principi attivi e manualità che rendono la pelle immediatamente più tonica, elastica e liscia.
Trattamento individuale di 60 min.
Trattamento ayurvedico KUSHALA Anticellulite
Trattamento per prevenire, combattere e ridurre gli inestetismi della cellulite, migliorare la micro-circolazione e drenare i liquidi in eccesso. Va a riequilibrare di tutti i tre i dosha.
Ha la finalità di eliminare l’eccesso di edema in tutte quelle celluliti in cui il ristagno dei liquidi è molto evidente. Ha un’azione fortemente drenante e migliora la circolazione rendendo i tessuti più ossigenati e privi di scorie. È un trattamento ideale anche per rendere le gambe pesanti, donando una sensazione di immediata leggerezza e freschezza.
Trattamento individuale di 60 min.
Trattamento ayurvedico KUSHALA Snellente e Modellante
Trattamento che facilita le funzioni metaboliche delle cellule adipose, ripristina l'equilibrio termico della pelle prevenendo lo sviluppo dei cuscinetti adiposi, aiuta a eliminare i fluidi in eccesso e le tossine.
Per ritrovare un corpo rimodellato e snello, il trattamento lavora sulle celluliti fibrose e sulle adiposità localizzate. Gli estratti di preziosi principi attivi ayurvedici presenti, svolgono un’azione che aiutano a sciogliere, rimodellare e mobilizzare i grassi accumulati, migliorando l'aspetto a “buccia d'arancia”. È un ottimo trattamento riducente che accelera i risultati in un regime dietetico alimentare. Per i dettagli, fare riferimento a Breeze spa
Trattamento individuale di 60 min.
Gommage e Avvolgimento corpo Altearah
Drenare, depurare e snellire il fisico; tonificare, risvegliare l’energia e accelerare il metabolismo; purificare, detergere in profondità e donare vitalità alla pelle. Riscopri il benessere avvolta dalla magia degli oli essenziali Altearah.
Trattamento individuale di 75 min.
Trattamento tonificante addome e fianchi
Un trattamento estetico, ottimo per migliorare fastidi quali stipsi, lombalgie e dolori alla colonna. Attiva la circolazione, tonifica i muscoli della pancia e riduce, restituendo rapidamente un addome teso, tonico e piatto. Inoltre, favorisce la normale attività fisiologica intestinale.
Trattamento individuale di 45 min.
Trattamento rassodante corpo
La parola d’ordine di questo trattamento specifico è rassodare, aumentare la naturale capacità di resistenza della pelle nelle zone che hanno bisogno di attenzioni specifiche per contrastare la “caduta di tono”, i segni delle smagliature e il rilassamento cutaneo.
Trattamento individuale di 45 min.
TRATTAMENTI UOMO
Trattamento di Pulizia Viso
Una pulizia profonda con i preparati naturali Dr.Hauschka. Rivitalizza, rinfresca la pelle ed elimina lo stress, combatte la formazione di rughe donando tono e un’idratazione perfetta. Indicato per tutti i tipi di pelle e personalizzabile in base alle proprie esigenze.

Trattamento individuale di 60 min. circa
MAKE UP
Seduta personalizzata di Trucco da Giorno e da Sera
Trucco da giorno naturale e leggero, versatile in ogni momento della giornata, con tratti dolci, semplici e delicati.
Trucco da sera per essere perfette, sensuali e magnetiche, per mettere in risalto tutta la bellezza dei vostri lineamenti.

Trattamento individuale di 60 min.
Per scaricare il documento esegui il login
username (*)
password (*)
 
Non sei ancora registrato? Clicca qui per registrati
login