Consulenza con i Fiori di Bach
“La salute è il nostro patrimonio, un nostro diritto. E' la completa e armonica unione di anima, mente e corpo; non è un ideale così difficile da raggiungere, ma qualcosa di facile e naturale che molti di noi hanno trascurato” Dr. Bach (The Original Writings)

Fiori di Bach per adulti, bambini e animali
Durante una consulenza con i Fiori di Bach, verrai guidato in un colloquio individuale per valutare la tua situazione emotiva attuale e per determinare quali rimedi floreali possano essere d’aiuto, con una miscela personalizzata e specifica per la tua situazione.
È un percorso efficace e valido sia per adulti che per bambini o animali, in caso di situazioni emotive in mutamento ed evoluzione, che causano sofferenza e disagio.
I Fiori di Bach ti possono assistere e accompagnare verso uno stadio di comprensione e guarigione in tutti i casi di squilibrio emotivo, come: rabbia, stress, ansia, traumi, incubi, ansia da separazione, difficoltà di adattamento, problemi di sonno e tristezza.
I rimedi floreali inoltre donano sollievo al nostro animo anche durante i periodi della vita più difficili per tutti noi, come: menopausa, adolescenza, lutto, divorzio...
I Fiori di Bach sono riconosciuti in tutto il mondo per l’aiuto che possono dare per:
• Prendere decisioni, avere il coraggio di…, scarsa fiducia in sé
• Cambiare lo stile di vita e schemi di comportamento
• Combattere ansia e stress e sensi di colpa
• Irritabilità, sofferenza alle imposizioni, difficoltà ad essere puntuali
• Impazienza e frustrazione


Chiarire la propria scelta.
Capire come ci si sente è la chiave per scegliere il giusto rimedio o la selezione di rimedi ideali per noi. Quando si muovono i primi passi con le essenze, può sembrare che ogni Fiore sia adatto per il nostro caso. Non è facile riconoscere se stessi nella descrizione generale dei rimedi e degli stati emotivi per i quali sono raccomandati, ci sono cose che alle volte non vogliamo ammettere nemmeno dentro di noi. Per questo è utile chiedere ad un Consulente, essendo persona esterna ed obiettiva, ma soprattutto esperta, di accompagnarci per trovare la causa della sofferenza, prendendone consapevolezza.

Una formula personalizzata per te.
I rimedi floreali sono da intendersi come un trattamento personalizzato, specifico per ogni persona, riguardano i sentimenti personali, lo squilibrio emotivo o lo stato mentale specifico. La consulenza con i Fiori di Bach aiuta a ristabilire l’equilibrio tra mente e corpo, eliminando le emozioni negative e suggerendo, a seguito di una conversazione, i migliori rimedi per ogni specifico caso. La formula può essere modificata a seconda dei risultati che il cliente segnala in ogni successiva consulenza di revisione. È possibile, e se necessario, combinare fino a 6-7 essenze.

Cosa sono i Fiori di Bach.
I Fiori di Bach furono scoperti da un Medico inglese (Edward Bach) negli anni ’30 del secolo scorso. Il Dr. Bach era un fisico, medico, omeopata, batteriologo e immunologo. Durante la sua pratica quotidiana ebbe modo di osservare che la salute fisica dei pazienti peggiorava in base agli stati emotivi e mentali. Come risultato, il Dr. Bach scoprì un sistema curativo composto dai fiori di 38 piante e alberi adatti a bilanciare le nostre emozioni e sciogliere quelle negative. Questi rimedi puri vengono diluiti in tinture madri e mixati tra loro a seconda delle esigenze e possono essere combinati per ogni specifico stato emotivo. I Fiori di Bach sono sicuri e non tossici e possono essere utilizzati da tutti senza esclusioni.

Trattamento individuale di 50-60 min. circa
Per scaricare il documento esegui il login
username (*)
password (*)
 
Non sei ancora registrato? Clicca qui per registrati
login