Consulenza AURA SOMA
Aura-soma® e’ un sistema sviluppato nel 1984 da Vicky Wall che unisce le energie curative dei colori, delle piante, dei cristalli per pulire, armonizzare e bilanciare l’aura e per aiutare le nostre emozioni, la mente, il corpo e lo spirito. Attraverso il linguaggio universale dei colori riconosciamo noi stessi, scopriamo chi siamo e comprendiamo i nostri doni e le sfide che abbiamo scelto di affrontare per la nostra crescita interiore.
Il cuore di Aura-soma® sono le 109 bottiglie colorate ognuna delle quali possiede due strati, uno oleoso che riposa su uno acquoso. La parte superiore contiene oli essenziali e le energie dei cristalli, mentre quello inferiore e’ composto da estratti di piante, gemme, cristalli e acqua che proviene dal sacro sito di Chalice Well a Glastonbury in Inghilterra.

Aura-soma® e’ un sistema che può essere utilizzato per il nostro riequilibrio energetico: dopo averla agitata, la bottiglia viene applicata sul corpo dove viene assorbita dalla pelle, penetra nel sistema linfatico per dirigersi nell’area del corpo e nei nostri centri energetici, i chakra, dove la sua energia è maggiormente richiesta.
Insieme alle bottiglie Equilibrium il lavoro e' supportato anche da altri prodotti fondamentali quali le Pomander, le Quintessenze del Maestro, le Essenze del Colore e gli Arcangeloi.
Aura-soma® è sia un percorso attraverso il quale è possibile imparare a conoscere l’energia del colore sia un modo per cominciare a conoscere noi stessi, poiché il nostro vero sé utilizza l’energia del colore per rivelarsi a noi.
Il percorso ha diversi momenti che costituiscono ognuno un cammino all’interno di noi stessi per uscirne rinnovati e rigenerati alla luce dell’energia del Cuore e dell’Amore per chi veramente siamo.

Consulenze individuali di 60 min. circa
Approfondimenti
Per scaricare il documento esegui il login
username (*)
password (*)
 
Non sei ancora registrato? Clicca qui per registrati
login