Lakshmi
La linea LAKSHMI è nata per offrire prodotti cosmetici in armonia con la Natura.
Lo stress della vita moderna, l'inquinamento, l'uso di cosmetici troppo aggressivi sono le cause più importanti dell'invecchiamento della pelle e dei problemi di salute. E' per questo che LAKSHMI fornisce esclusivamente prodotti naturali di composizione vegetale, sani, sicuri, affidabili ed efficaci.

In natura esistono delle sostanze preziose e indispensabili per la salute e la bellezza della nostra pelle e del nostro corpo, sono gli: ''acidi grassi essenziali''.
Le membrane delle cellule sono costituite in gran parte da ''acidi grassi essenziali'' che la nostra fisiologia non è in grado di produrre. Essi si trovano solamente negli oli vegetali spremuti a freddo e nelle erbe, e giocano un ruolo fondamentale nella rigenerazione cellulare. Sono importantissimi infatti nel prevenire le rughe e l'invecchiamento della pelle.

Gli ''acidi grassi essenziali'' vengono distrutti dalla spremitura a caldo e non si trovano nelle sostanze animali, e tantomeno in quelle sintetiche, o nei derivati del petrolio e nell'olio minerale.

Ecco svelato uno dei segreti della straordinaria efficacia dei nostri prodotti.
Approfondimenti
Altearah - Il colore nella cosmesi, complice del mio umore!
Un profumo per il mio stato d'animo, la cura per il mio corpo.
Il Eaux de Parfum Altearah Bio è sia un nuovo modo di indossare il profumo, sia una cura vera e propria per un benessere immediato e intenso.

Composizione:
delicata miscela costituita da alcool di grano biologico e dal 10% di oli essenziali biologici (diversi a seconda della fragranza-colore)
Profumi naturali ma anche intenso piacere olfattivo, le Eaux de Parfum si respirano diverse volte al giorno in un rituale di benessere, associando gli effetti di una respirazione profonda all'azione del colore.

Rituale del benessere:
vaporizzare 3 volte l'Eau de Parfum nelle proprie mani giunte e aperte, frizionare per fare evaporare l'alcool e respirare profondamente diverse volte prestando attenzione alle sensazioni e alle immagini che vengono evocate.

Versione profumo:
per dare una nota cromatica particolare alla propria giornata.
Per scaricare il documento esegui il login
username (*)
password (*)
 
Non sei ancora registrato? Clicca qui per registrati
login