Siamo specializzati in cosmesi Dr. Hauschka - Della Natura per l'Uomo
La Cosmesi Dr.Hauschka è basata sull’utilizzo di soli ingredienti pregiati e selezionati come le piante officinali e sul metodo particolare nell'utilizzo dei prodotti per il viso. Infatti, poiché la nostra pelle possiede la capacità di auto-rigenerarsi e di nutrirsi, la cosmesi Dr. Hauschka sostiene i processi naturali della pelle rinforzandola e proteggendola durante il giorno e lasciandola libera di respirare e di detossinarsi durante la notte.

Il ritmo porta la vita.
Rudolf Hauschka, fondatore di WALA, ebbe un’esperienza fondamentale, che influenzò in modo determinante il suo percorso scientifico e filosofico: nel 1924, durante il convegno antroposofico estivo ad Arnheim (Olanda) incontrò Rudolf Steiner, fondatore dell’Antroposofia. Che cos’è la vita? Questa domanda divenne il fulcro delle molte conversazioni tra i due uomini. La risposta di Steiner fu: “Studia il ritmo, il ritmo porta la vita”.

Il ritmo nella produzione.
Hauschka accolse quest’idea e sviluppò un processo di produzione in cui lasciò penetrare e fluire i ritmi della Natura. Ancora oggi WALA si avvale di questo processo per ottenere gli estratti delle piante officinali a base acquosa, stabili senza aggiunta di alcol; dalle piante officinali si ottengono così anche le essenze per la Cosmesi Dr.Hauschka, in cui è racchiusa tutta la vitalità delle piante. Questi due processi, che svolgono un ruolo essenziale nella produzione ritmica, hanno dato a WALA il proprio nome: Waerme e Asche e Licht e Asche (Calore e Cenere, Luce e Cenere).

Il ritmo della pelle.
La nostra pelle ha i propri ritmi: per esempio, tutte le cellule dello strato cutaneo superiore si rinnovano ogni 28 giorni. Durante il giorno la pelle si comporta in modo differente rispetto alla notte: di giorno infatti ci protegge dalle influenze esterne, mentre di notte si rigenera. La Cosmesi Dr.Hauschka sostiene i ritmi naturali della pelle e stabilizza le sue funzioni. Un esempio significativo è costituito dal trattamento rigenerante per la notte privo di grassi.

Il ritmo nel trattamento.
Durante il trattamento al viso, l’estetista Dr.Hauschka stimola un flusso armonico dei liquidi in tutto il corpo, conferendo un impulso rigenerante alla pelle e all’organismo nella sua totalità. Il trattamento Dr.Hauschka trasmette al corpo un impulso ritmico in ogni sua parte. Il risultato? Un’espressione di armoniosa vitalità.
Approfondimenti
Couleur Caramel Natural
Couleur Caramel è un'attrazione per le donne più attente. Mescolate una buona dose di iniziative ai quattro angoli della terra, una buona dose di ecologia e molta etica e otterete una deliziosa palette di prodotti autentici... per un make up etico!

Tutti gli ingredienti utilizzati sono pensati per offrire ad ogni donna un prodotto cosmetico in perfetta armonia con la natura.
Couleur Caramel Natural Make-up è una linea di cosmesi innovativa; al di là della qualità dei prodotti, il packaging, gli espositori e gli imballaggi sono stati concepiti con l'utilizzo di materiali riciclati e riciclabili.
Couleur Caramel Natural Make-up propone più di 300 referenze suddivise in 5 grandi famiglie: Viso, occhi, Labbra, Mani e Accessori.

Tutti i prodotti Couleur Caramel Natural Make-up sono di origine naturale e Certificati Ecocert e Cosmébio.
PuroBIO Cosmetics
PuroBIO cosmetics nasce dalla voglia di creare prodotti per il make-up naturali e biologici, made in Italy, senza utilizzare ingredienti nocivi per la salute o testati sugli animali.

Il nostro brand ha all’interno della stessa denominazione l’intento di offrire un cosmetico il più naturale e “puro” possibile senza che il cliente debba rinunciare a performance di alta qualità.

A garantire l’impegno e la validità dell’azienda nel campo “bio” ci sono le certificazioni: CCPB, NATRUE, Vegan Ok e Nickel tested.

I prodotti sono ideati e pensati per dare un tono di freschezza al concetto stesso di Biologico, spesso chiuso nella sfera delle erboristerie o destinato solo ad un certo tipo di clienti già affezionati al prodotto naturale. Innovazione e una valida alternativa sono l’obiettivo per distinguersi in un mondo di sintetici. Avere trucchi professionali senza perdere di vista la salute della pelle.
Approfondimenti
Per scaricare il documento esegui il login
username (*)
password (*)
 
Non sei ancora registrato? Clicca qui per registrati
login