Michela Moras
Bello é ciò che si ama, amare se stessi è il primo passo verso la bellezza.
La ricerca della bellezza è un percorso individuale, una crescita interiore sostenuta con i doni che Madre Terra offre per la nostra Vita. Non c’è alcun prodotto che possa renderci belle se noi dentro soffriamo e non ci sentiamo in equilibrio, tanto meno i cosmetici tradizionali composti da ingredienti di sintesi e non vitali.
Abbiamo creato la Bioprofumeria Volo di Fiori per fornire un punto di incontro tra cosmesi biologica (bellezza esteriore) e oli essenziali, fiori di bach, tinture madri spagiriche e aromamassaggio (benessere interiore). Un punto di riferimento per chi vuole amare la propria mente ed il proprio corpo nel rispetto della Vita.
Curriculum
La Bioprofumeria Volo di Fiori, ideata con mio marito Fabrizio, nasce dalla mia esperienza nel settore della cosmesi e del benessere, dal diploma di estetista, gli anni di lavoro in centri estetici, erboristerie ed anche nella profumeria tradizionale. Ma anche e soprattutto dal percorso intrapreso con l'Istituto Craniosacrale La Marea di Silea, il Joytinat Yoga Ayurveda di Trieste, l'Accademia di Naturopatia ANEA di Prato, il training per diventare BFRP, consulente dei Fiori di Bach, con il Bach Center, i corsi in diverse discipline di massaggio e di specializzazione.

Dal 2014 sono Diplomata Estetista Dr. Hauschka.

Dal 2014 sono Operatore Craniosacrale.

Dal 2018 sono Insegnante Hatha Yoga C.S.E.N.
Dr. Hauschka - La mia filosofia di bellezza.
Come casa principale per il nostro punto vendita abbiamo scelto Dr. Hauschka. Un'azienda unica con una filosofia affascinante ed un codice etico rigoroso. La cosmesi di quest'azienda è per noi un vero punto fondamentale per la bellezza di ogni donna e per ottenere allo stesso tempo un profondo benessere.
Nella nostra Bioprofumeria potrai trovare l'intera gamma di prodotti Dr. Hauschka e una consulenza personalizzata con Estetista Dr. Hauschka per scegliere il giusto protocollo per ogni tipo di pelle.
Per scaricare il documento esegui il login
username (*)
password (*)
 
Non sei ancora registrato? Clicca qui per registrati
login