25/12/2018
Promozio Dicembre 2018, nuovi Trattamenti e Idee Regalo
Valide da Lunedì 10 a Sabato 29 Dicembre 2018

Volo di Fiori raddoppia!
Ecco la prima notizia che desideriamo dare in questo mese di feste e appuntamenti importanti.

Da Natale 2018, aumenteremo di un livello, raddoppieremo il nostro spazio di lavoro... insomma dedicheremo un intero appartamento, posizionato appena sopra al nostro negozio, alla bellezza ed al benessere. In questi giorni stiamo ultimando i lavori e poco prima di Natale finalmente avremo uno spazio interamente ed esclusivamente dedicato ai trattamenti estetici e di massaggio.
Un ambiente silenzioso, caldo ed accogliente, dotato di due cabine trattamenti, di uno studio per consulenze, di sala d’attesa con angolo tisana e reception. I nostri clienti protranno accedervi dal negozio, attraverso una comoda scala interna condominiale, oppure direttamente dall’esterno per tutelare al massimo la privacy.
Sarà arredato con mobili in abete, utilizzeremo inoltre pitture ecologiche a base di calce e come chicca, inseriremo dei rivestimenti alle pareti realizzati interamente in Cirmolo, un legno pregiato, profumato e pieno di virtù terapeutiche, tagliato e stagionato appositamente per noi diversi mesi fa sulle montagne di Lasa nei dintorni di Merano.
Per ora è tutto... ma vi invitiamo a seguire i nostri aggiornamenti e a venirci a trovare per visitare il nuovo Centro Estetico Volo di Fiori.
Michela, Fabrizio e Elisa.
Archivio Eventi e Corsi
2011 / 2012 / 2013 / 2014 / 2015 / 2016 / 2017 / 2018 / 2019
Per scaricare il documento esegui il login
username (*)
password (*)
 
Non sei ancora registrato? Clicca qui per registrati
login